Tecnologie Trattamento Acque

MACCHINE E SISTEMI PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE

Dal 1973

BIO MASS IMPIANTI opera nel settore del trattamento delle acque da oltre 45 anni, avvalendosi di proprio Know-How nella realizzazione di impianti chimico-fisici, acquisito dalla maturata esperienza in molteplici settori di operatività, nonché delle più esperte consulenze conoscitive in campo internazionale per lo sviluppo e l’applicazione di nuove tecnologie.

Anni di ricerche, su scala di laboratorio e di impianti pilota, nonché l’esperienza accumulata con la realizzazione di molteplici impianti in Italia ed all’esterno, permettono di offrire esperienza e ”Know-How” sicuramente invidiabili nel settore, con soluzioni adeguate alle diverse necessità e problematiche. La necessaria professionalità è garantita dalla continuativa collaborazione di professionisti del settore, quali biologi, chimici ed ingegneri, nonché le collaborazioni con società di engineering operanti a livello nazionale ed internazionale.

DAF

Flottazione ad aria disciolta

Una gamma di macchine moderne, prefabbricate e compatte a sezione circolare o rettangolare, per il conseguimento dei migliori rendimenti di separazione solido/liquido.
Soluzioni monoblocco trasportabili e su skid, versioni per spedizione in container o containerizzate.

CDS

Grigliatura acque meteoriche

CDS è una particolare tecnologia di separazione e filtrazione che non dispone di elementi meccanici, non si intasa, occupa poco spazio e permette il trattamento anche di grandi portate.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci Ora

This post is also available in: Inglese