Misuratori di Portata

CHRONOFLO 2 PORTATILE A TEMPO DI TRANSITO

ACQUE PRIMARIE, DI PROCESSO E REFLUE

Il misuratore di portata ChronoFLO 2 utilizza il principio dei tempi di transito delle onde ultrasoniche per misurare la velocità del flusso che attraversa una tubazione. Impiega sensori esterni alle tubazioni non necessitando alcun fermo del flusso idraulico.

Il misuratore di portata ChronoFLO 2 può essere impiegato sia nel settore trattamento acque (acqua reflue e fanghi) che nell’acqua potabile. Le comuni applicazioni includono verifiche di misuratori di portata fissi, verifica prestazionale di pompe di sollevamento, diagnosi di reti idriche, ricerca perdite, ecc.

È compatibile con tutta la nostra gamma di campionatori ed è uno strumento multifunzione e multiutilizzo con pochi rivali sul mercato.

MAINFLO PORTATILE AREA-VELOCITY

MISURATORE DI PORTATA PER CANALI E CONDOTTE A CIELO APERTO

Le caratteristiche principali del misuratore di portata MainFLO includono:

  • Misura della velocità bidirezionale da 0,01 a 5 m / s
  • Comunicazione RS232 e Bluetooth
  • Misura del flusso possibile in acque molto basse
  • Misura della velocità con misura della temperatura e correzione della velocità del suono in tempo reale

HYDRINS 2

MISURATORE ELETTROMAGNETICO AD INSERZIONE

Il misuratore di portata HydrINS® 2, sviluppato da Hydreka, è una apparecchiatura di semplice ed economica installazione per le reti di approvigionamento e distribuzione idrica che fornisce misure di portata bi-direzionali estremamente accurate.

L’apparecchiatura estremamente versatile è ampiamente utilizzata in tutto il mondo, disponibile in varie lunghezze, ideale sia per applicazioni permanenti che temporanee.

DTU 2 TELEMETRIA PER MISURE DI PORTATA

SOLUZIONE COMPATTA DI TELEMETRIA

La soluzione di telemetria con trasmissione dati tramite GPRS di HYDREKA è interamente alloggiata in una robusta custodia IP68, che contiene anche un pacco batterie per una totale autonomia del sistema. L’unità di telemetria DTU è compatibile con la gamma di misuratori di portata MainFlo, IdrIns e ChronoFlo.

L’unità DTU è specificamente progettata per fornire file di dati dello strumento di misura direttamente a siti Internet / FTP di terze parti e servizi di visualizzazione dati.

SURFACEFLO MISURA DI PORTATA RADAR

MISURA DI VELOCITÀ SENZA CONTATTO

Questo misuratore di portata radar ultracompatto offre un nuovo approccio al controllo e monitoraggio delle portate di acque reflue in canali.

Il flusso viene calcolato automaticamente in base a:

  • Misurazione della velocità mediante tecnologia radar senza contatto
  • Misurazione del livello mediante sensore ultrasonico o radar
  • Tabelle idrauliche configurabili in base alle caratteristiche del sito

I dati acquisiti ed elaborati possono essere utilizzati direttamente mediante collegamento Modbus RS485 o tramite segnali 4-20mA / impulsivo.

Collegato ad una unità di telemetria Hydreka GPRS / 3G, SurfaceFLO consente il monitoraggio in tempo reale grazie ad una semplice connessione Internet.

HAI BISOGNO MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

Nome e Cognome *
Email *
Nome Azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città, CAP e Provincia *
Desidero ricevere: PreventivoInformazioniConsulenza tecnicaAssistenza
Sono interessato a: Misure di livelloMisure di portata per tubazioniMisure di portata per canali apertiAnalizzatori di pH, ORP, O2, SSCampionatori AutomaticiRTU trasmissione datiNoleggio StrumentazioneSistemi di Flottazione ad aria discioltaAltro
Note:
Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy.