Misure di pH, O2, SS, Torbidità

MISURATORI DI PH – MISURATORI DI REDOX – MISURATORI DI OSSIGENO DISCIOLTO

MISURATORI DI TORBIDITÀ – MISURATORI DI SOLIDI SOSPESI

Bio Mass Impianti è partner di diverse case costruttrici per apparecchiature di misura di pH, redox, ossigeno disciolto, torbidità e solidi sospesi. Ogni produttore è leader nel campo delle misurazioni per specifici impieghi, questo perché BMI offre solo il meglio ai propri clienti.

MJK Automation: analisi da impianto e sistemi di automazione

MJK Automation è un costruttore leader mondiale nella realizzazione di misuratori di portata, livello, apparecchiature di analisi da impianto e sistemi di automazione. Le apparecchiature sono predisposte per supervisione attraverso monitoraggio remoto per una supervisione accurata mediante sistemi SCADA.

Le apparecchiature di analisi, realizzate per misure da processo, sono caratterizzate da sonde che impiegano le migliori soluzioni e tecnologie disponibili sul mercato abbinate ad elettroniche della massima affidabilità.

Desideri maggiori Informazioni o una Consulenza Tecnica ?

Contattaci Ora

Sonde di Analisi per le Acque con sistema di pulizia automatico

Insite IG propone una gamma di analizzatori da processo da 1 a 8 canali di misura con possibilità di combinazione delle sonde per misure di ossigeno disciolto, solidi sospesi, pH e ORP.

Tutte le sonde Insite IG sono caratterizzate dall’essere realizzate allo stato solido e predisposte con sistema di pulizia automatico, ideali per misure affidabili a lungo termine senza parti di ricambio e minima manutenzione.

Le sonde ottiche a fluorescenza per la misurazione dell’ossigeno disciolto non necessitano di alcuna calibrazione (non dispongono di membrane o cap da sostituire o prodotti chimici che possano esaurirsi) e dispongono di 5 anni garanzia.

Analizzatore portatile Insite IG

L’analizzatore portatile Insite IG è un sistema unico nel suo genere per prestazioni e funzionalità. È un analizzatore multi-parametri con possibilità di abbinamento a sonde di ossigeno disciolto, solidi sospesi, pH e ORP.

Sensori per Misura di Torbidità e Concentrazione Solidi Sospesi con tecnologia ottica a infrarossi

Quadbeam realizza sensori ottici a infrarossi specificamente progettati per l’impiego nel settore lattiero-caseario ed alimentare in genere. La loro nascita risale a circa 20 anni fa, proprio per soddisfare la domanda di questo settore che necessitava della misurazione di torbidità e solidi sospesi durante il processo di produzione.

Oggi le apparecchiature Quadbeam sono utilizzate a livello internazionale dall’Australia al Nord America, all’America Latina all’Europa. La gamma di sensori, accreditati per l’industria alimentare, soddisfa le esigenze di un settore produttivo che necessita un accurato, ripetibile ed affidabile sistema di controllo nel processo.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, non esitare a contattarci! Il nostro personale è a tua completa disposizione per rispondere a dubbi e domande.

VISITA LE SINGOLE SEZIONI PER CONOSCERE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI DIVERSI PRODOTTI

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO ?

COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

Nome e Cognome *
Email *
Nome Azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città, CAP e Provincia *
Desidero ricevere: PreventivoInformazioniConsulenza tecnicaAssistenza
Sono interessato a: Misure di livelloMisure di portata per tubazioniMisure di portata per canali apertiAnalizzatori di pH, ORP, O2, SSCampionatori AutomaticiRTU trasmissione datiNoleggio StrumentazioneSistemi di Flottazione ad aria discioltaAltro
Note:
Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy.

This post is also available in: Inglese