Misure di Livello

MISURATORI DI LIVELLO

SENSORI DI MISURA AD ULTRASUONI E IDROSTATICI AD IMMERSIONE PER IL CONTROLLO DI LIVELLO

Le diverse apparecchiature di misura e controllo di livello proposte da Bio Mass Impianti, sono prodotte principalmente dalla MJK Automation, società certificata ISO9001:2015, ben nota per le ottimali funzionalità e la semplicità di utilizzo.

Unità elettroniche tecnologicamente all’avanguardia e processi di produzione di alta qualità, assicurano un rapporto ottimale tra prestazioni, qualità e prezzo.

BMI dispone di sistemi di misura in continuo ad ultrasuoni e misuratori di livello idrostatici ad immersione, con centraline dedicate al controllo pompe in impianti di sollevamento. Disponiamo inoltre di regolatori di livello galleggianti o a variazione di assetto, particolarmente idonei per controllo di pompe in acque reflue.

MISURATORE DI LIVELLO INTERFACCIA FANGHI

Tra i nostri apparecchi più innovativi abbiamo un misuratore di livello interfaccia fanghi, un sistema in grado di rilevare il livello dei fanghi presenti all’interno di sedimentatori o decantatori. Questo speciale misuratore funziona mediante un sensore a ultrasuoni immerso nel liquido che è in grado di rilevare in continuo l’interfaccia di differente densità, consentendo una gestione ottimizzata dell’estrazione fanghi.

Desideri maggiori Informazioni o una Consulenza Tecnica ?

Contattaci Ora

VISITA LE SINGOLE SEZIONI PER CONOSCERE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI DIVERSI PRODOTTI

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO?

COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

Nome e Cognome *
Email *
Nome Azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città, CAP e Provincia *
Desidero ricevere: PreventivoInformazioniConsulenza tecnicaAssistenza
Sono interessato a: Misure di livelloMisure di portata per tubazioniMisure di portata per canali apertiAnalizzatori di pH, ORP, O2, SSCampionatori AutomaticiRTU trasmissione datiNoleggio StrumentazioneSistemi di Flottazione ad aria discioltaAltro
Note:
Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy.

This post is also available in: Inglese