Campionatori Automatici

Campionatori Automatici

Per il Campionamento Automatico di Acque in genere, Acque Reflue e Scarichi Industriali

Le necessità per il campionamento delle acque sono spesso un obbligo di Legge ma anche un sistema di monitoraggio e controllo per il corretto esercizio e gestione di impianti trattamento acque.

A fronte della recente pandemia, in Olanda i campionatori Efcon sono stati scelti da diverse utility anche per l’individuazione, la sorveglianza e lo studio del virus SARS-CoV-2 presente nelle acque reflue non trattate lungo la rete di collettamento.

I campionatori automatici proposti da Bio Mass Impianti sono soluzioni particolarmente robuste ed ampiamente collaudate, con alloggiamenti termoplastici, resistenti a tutti gli agenti aggressivi presenti negli ambienti più ostili.

Tutte le versioni proposte, sia stazionarie che portatili, sono completamente automatizzate e predisposte per campionamento proporzionale a tempo, segnale di portata e/o su evento, estremamente semplici ed intuitivi nella programmazione e configurazione.

QUALITÀ – PRESTAZIONI – PREZZO

La gamma di apparecchiature comprende:

Desideri maggiori Informazioni o una Consulenza Tecnica ?

Contattaci Ora

VISITA LE SINGOLE SEZIONI PER CONOSCERE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI DIVERSI PRODOTTI

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI, UNA CONSULENZA O UN PREVENTIVO ?

COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

Nome e Cognome *
Email *
Nome Azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città, CAP e Provincia *
Desidero ricevere: PreventivoInformazioniConsulenza tecnicaAssistenza
Sono interessato a: Misure di livelloMisure di portata per tubazioniMisure di portata per canali apertiAnalizzatori di pH, ORP, O2, SSCampionatori AutomaticiRTU trasmissione datiNoleggio StrumentazioneSistemi di Flottazione ad aria discioltaAltro
Note:
Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy.

This post is also available in: Inglese