Bio Mass Impianti dal 1973
+39 02.4453223 info@biomassimpianti.com

RTU Trasmissione Dati e Sistemi SCADA

MJK è una società leader nella realizzazione di hardware e software per l’automazione, controllo e monitoraggio di impianti di sollevamento e trattamento delle acque in genere. I sistemi SCADA della MJK consentono di soddisfare le necessità di gestione sia di piccoli sistemi, quali singoli impianti di sollevamento acque, che di reti complesse con centinaia di stazioni periferiche.

Unità RTU di Automazione Impianti e Trasmissione Dati
Connect®

L’unità di controllo remoto RTU Connect® è una soluzione flessibile ed economica per il controllo, monitoraggio e la gestione di reti idriche e impianti di trattamento delle acque. Connect® dispone, nel proprio software, di algoritmi sofisticati, ma di semplice utilizzo.

Unità RTU di Automazione Impianti e Trasmissione Dati
nConnect® & MyConnect®

nConnect e MyConnect sono unità RTU intelligenti per la gestione in particolare di impianti di pompaggio.

nConnect è il sistema semplice per impianti piccoli con gestione di 2 pompe.

MyConnect è una versione modulare con una gamma di espansioni I/O per soddisfare ogni esigenza, capace di gestire con sistema analogico e digitale di sicurezza fino a 8 pompe e due impianti di sollevamento distinti.

Possono disporre di modem GPRS integrato, per consentire la configurazione ed il controllo tramite PC remoto o sistema SCADA e l’invio di allarmi tramite SMS, ed inoltre comunicazione Wi-Fi per interfaccia tramite smartphone.

Software e APP per RTU di Automazione Impianti e Trasmissione Dati
Software e App

Instrument  Link è il software di configurazione e visualizzazione esercizio in tempo reale per le unità Connect® , MyConnect® e nConnect®, con comunicazione tramite USB, GPRS o WiFi. Le funzionalità di controllo ed automazione unitamente ai dati di esercizio sono visualizzati tramite finestre preconfigurate in chiaro testo.

Ottimizzazione consumo Energetico per impianti sollevamento
RISPARMIO ENERGETICO

Connect® e MyConnect® dispongono, nel software standard, di algoritmi sofisticati, ma di semplice utilizzo, con predisposizione per l’ottimizzazione e la riduzione dei consumi energetici.