Bio Mass Impianti dal 1973
+39 02.4453223 info@biomassimpianti.com

Regolatori di Livello a Variazione di Assetto

Il regolatore di livello “Ideale” per acque reflue

I regolatori di livello a variazione di assetto permettono il comando di pompe o valvole per la gestione del livello in vasche o serbatoi, conciliando semplicità di utilizzo ad una lunga durata nel tempo.

BmSw ECO

Regolatore di livello a variazione di assetto

BM/Sw-ECO

Regolatore di livello a variazione di assetto

Non Galleggiano – Hanno il contrappeso incorporato

Sono costituiti da un corpo in polietilene ad alta densità antiurto di colore blu, con contrappeso incorporato e contatto interno a microswitch; dispongono di cavo elettrico a 3 conduttori da 0,75 mmq con guaina in PVC e tenuta in dutral.

I regolatori  di livello a variazione di assetto sono costituiti da un corpo in polietilene ad alta densità antiurto di colore blu, con contrappeso asimmetrico incorporato che ne determina solo un parziale galleggiamento, particolarmente mirato all’impiego in acque luride o grezze con elevata presenza di solidi sospesi, grassi e fibre in genere, come anche nelle applicazioni dove si ricerca una limitata escursione trasversale del regolatore.

Il tipico impiego è finalizzato al controllo di avvio ed arresto di elettropompe in funzione delle variazioni di un livello liquido.

I regolatori di livello a variazione di assetto BM/Sw ECO sono prodotti in 3 versioni standard con cavo nelle lunghezza di 5, 10 oppure 20 metri.
Sono confezionati singolarmente e forniti in scatole multiple da 10 pezzi.

7030

Regolatore di livello ON/OFF galleggianteregolatori-on-off-02

Per ulteriori informazioni tecniche o commerciali non esitare a contattarci
compila il form e saremo noi a contattarti quanto prima