Bio Mass Impianti dal 1973
+39 02.4453223 info@biomassimpianti.com

Ultime News da Bio Mass Impianti

26
set

Ultraflux esperienza e nuovi traguardi

Ecco un’applicazione per la quale l’esperienza ed i vantaggi dei misuratori di portata Ultraflux hanno fatto la differenza. 100 punti di misura di portata sulla più grande centrale idroelettrica del mondo: Attraverso la sua filiale USE, Itaïpu Ultraflux si è aggiudicata il mercato delle misure di portata dei circuiti di raffreddamento delle 20 turbine della …

26
mar

Misuratori di portata ad Ultrasuoni ULTRAFLUX

BIO MASS IMPIANTI ha acquisito la commercializzazione in Italia dei misuratori di portata ad ultrasuoni con principio della differenza dei tempi di transito, prodotti della società Francese ULTRAFLUX. L’esperienza di oltre 36 anni e la leadership sul mercato internazionale della Ultraflux nel settore specifico, amplia notevolmente il pacchetto di soluzioni che BMI oggi offre sul mercato …

19
dic

Misuratori di portata elettromagnetici certificati MID

I misuratori di portata elettromagnetici MagFlux sono approvati per misurazione con fini di tariffazione. Certificati per tipologia esaminata e costituita da Convertitore e Misuratore tipo 7200 dal DN25 al DN400, in accordo con le Direttive Strumentazione di Misura 2004/22/EC modulo B (MI001) La certificazione rispetta la conformità ai seguenti standard: OIML R 49-1:2006 OIML R 49-2:2004 EN …

12
mar

Accordo commerciale con INSITE IG

BIO MASS IMPIANTI ha definito un accordo commerciale con la società Americana INSITE IG per la distribuzione e l’assistenza della gamma di apparecchiature di analisi da processo, portatili e per installazione fissa, per la misura dell’Ossigeno Disciolto, concentrazione dei Solidi Sospesi, pH e Redox. Le apparecchiature INSITE IG si contraddistinguono in particolare per la tipologia costruttiva …

10
gen

RTU di Automazione Impianti di Sollevamento

Cresce la famiglia delle unità RTU per automazione e trasmissione dati con l’introduzione del MyConnect , apparecchiatura modulare che si affianca all’affermata unità Connect. Una innovativa semplice e funzionale realtà per l’automazione di impianti di sollevamento, il telecontrollo di impianti acquedottistici ed impianti di depurazione, che non richiede l’esperienza di programmatori ma è user-friendly per …